Macchia nera sul glande

Salve, da circa un anno ho una macchia scura/marrone sulla punta del glande che è rimasta sempre delle stesse dimensioni. Vorrei specificare che con la mia ragazza pratico abitualmente sesso anale, vaginale ed orale senza precauzioni. Cosa mi consigliereste di fare? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Una macchia nera a prescindere dalla posizione in cui si trova deve essere sempre controllata a livello dermatologico e con epiluminescenza: pertanto effettui una visita in tal senso.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie tante! Mi consiglia un dermatologo o un urologo?