Labbro inferiore

Spett.le ,
allora è da un po di tempo che ho notato all'interno delle labbra inferiori delle strane palline bianche non mi fanno male ne niente pero sono molto fastidiose tipo se passo la lingua sul labbro li sento sembrano quasi dei rigonfiamenti e si notano di piu se rigiri il labbro all'infuori.
Non so se centra pero è da qualche mese che ho anche un linfonodo sul collo che continua a gonfiarsi e sgonfiarsi, la cosa strana è che queste palline riesco anche a prenderle con i denti e sono dure, queste palline si trovano sotto la pelle all'interno del labbro inferiore.
Spero di essermi spiegato, in attesa di una sua risposta la ringrazio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Potrebbero essere formazioni ghiandolari ipertrofiche, del tutto benigne.Magari vi è stato traumatismo pregresso.Ma ovviamente la certezza si ha con la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Spett.le,
non capisco cosa intende con "traumatismo pregresso"?, comunque per la visita devo rivolgermi a un dermatologo? Spero non sia niente di grave.
Grazie per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Intendevo il traumatismo della morsicazione accidentale, il tenere penne in bocca , etc. Non sembra cosa grave , ma la visita è opportuna per la precisazione diagnostica
cordialità