Lo strofinio degli abiti e,

Facendo un bagno in mare un paio di mesi fa mi son sentito bruciare i capezzoli, da allora essi appaiono gonfi, con piccole fessure dolenti soprattutto con lo strofinio degli abiti e, in un caso, durante una corsa con conseguente sudorazione anche sanguinamento.
Il medico di base non ha saputo dirmi se l'infiammazione è dovuta all'acqua di mare o essa ha fatto solo evidenziare il sintomo.
Comunque mi ha dato una pomata locale "fitostimoline" ma il problema permane.
Ho 48 anni e se può essere utile, sono in cura da quattro anni per ipertensione essenziale con Triatec 5.
Vorrei il parere di un medico del vostro staff.

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo perfettamente con il Collega.
potrebbe trattarsi di un eczema frequente in quella sede che è stato evidenziato dal bruciore indotto dal bagno in mare.
necessaria visita dermatologica.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228