Macchia cutanea

Buon giorno,
da circa due settimane ho notato la presenza di una macchia scura a livello della base della falange distale dell'alluce, ovvero posteriormente al corpo ungueale. Inizialmente era più chiara.Non è dolente al tatto ed è ruvida. I margini sono irregolari. Il diametro è circa 5 mm.Ho scattato una foto, ma non riesco ad allegarla.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimo

serve una visita dermatologica: la produca con fiducia, poichè le immagini non servono!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per il consiglio. Provvederò tempestivamente.
Cordiali saluti.