Secchezza mucosa glande

buongiorno ho notato che ho la pelle del glande molto secca nonostante uso un sapone intimo neutro,cosa posso usare per ristabilire la giusta tonicita?si puo' usare la pasta fissan reperibile in farmacia?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Una pasta contenente ossido di zinco, gentile utente può sicuramente peggiorare una secchezza cutanea; pertanto non applichi terapie fai-da-te ma si affidi al Venereologo per chiairire se si sia in presenza di un quadro para fisiologico oppure se si tratti di una balanopostite xerotica di natura da identificare o di altri quadri patologici

chiarisca quindi tutto nella sede specifica come indicatole.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462