Problema sulla lingua

salve sono un ragazzo di 26 anni da ormai 5 mesi in fasi alternate sento come un fastidio sul lato dx della lingua come se ci fosse qualcosa sopra che non va via........ la prima volta che lo avuto lo sentito in fasi alterne a volte piu a volte meno per tutto il mese di settembre poi a ottobre e sparito per poi ripresentarsi a novembre sempre in fasi alterne e poi non e andati piu via......dato che soffro di reflusso inizialmente pensavo fosse un problema dovuto a quello,,,,però poi giorni fa mi sono deciso ad andare dal curante che guadandola ad occhio nn ha visto nulla che non andasse,,,ma anche io quando la guardavo nn vedevo niente di anomalo...e quindi lui mi ha fatto l'impegniativa per una visita all'otorino........ora forse mi prenderete per pazzo ma oggi riflettendo ho ripensato che fino a circa 2 mesi fa avevo 2 piccole verruche sulla mano (che poi ho curato) ma nel periodo che le avevo mi divertivo a scherzare con la mia ragazza perche a lei faceva schifo a leccare queste verruche cosi per gioco,,ora riflettendo mi chiedo non e che mi si e potuta trasmettere qualche verruca sulla lingua??? grazie mille forse penserete che sono pazzo ma a volte si fanno sciocchezze per ridere..........salve
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
RItengo che la migliore strada da seguire in un caso di possibile patologia linguale, sia quella di procedere con la valutazione specialistica dermatologica.

Programmi quindi la visita per chiarire da subito il suo problema

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio!!!