Macchie sulla pelle

Buonasera,

è da anni che vorrei sapere maggior informazioni su quello che mi succede. A volte mi capita che escono sul mio corpo una o due macchie con al centro una bollicina ( ma la maggior parte delle volte solo una ). Disolito mi escono quando sono agitato oppure se sn nervoso . Ovviamente non è una cosa frequentissima. Come mai ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gentile pz
Troppo generico .Dove si sviluppano? Sono in relazione ad assunzione di farmaci o cibi? Regrediscono spontanea mente in quanto tempo? Che diagnosi precedenti ha avuto?
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Generalmente sulle braccia ma una nn di più... una bollicina con una macchia rossa.. dopo un po' tipo 1 ora scompare... Non prendo nè farmaci nè cibo. Credo che sia emotivo. Qnd sn un po' agitato o pensieroso.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Vi sono casi di orticaria con possibile origine nervosa. Ma non sarebbe male approfondire con visita medica.
Cordialità