Bruciore vaginale senza fine

A novembre dopo un tampone mi è stato riscontrato urea plasma urealyticum curato con Mecloderm. Poi mi è venuta candida, curata con altro antibiotico. Finito questo mi sono ritornati i sintomi precedenti, quindi bruciore e difficoltà nei rapporti. Il ginecologo non ha altri rimedi da propormi. Ho rifatto tampone ma è negativo. Ho trascurato aspetto dermatologico? Con mestruazioni mi si accentua il bruciore. Ho letto di una patologia chiamata vulvodinia e mi spaventa. Non so più a chi mi devo rivolgere. Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima,

direi che fa bene a pensare ad una valutazione dermatologica venereologica: in questo contesto sarà possibile escludere altre condizioni dermo-venereologiche potenzialmente associate e reperire una terapia che possa adiuvare quanto sin'ora fatto

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462