Puntina nelle labbra interne

salve sono un ragazzo di 29 anni, la mia ragazza dopo aver praticato sesso orale ha avuto una puntina all'interno delle labbra per 2 volte consecutive.
sono un ragazzo molto meticoloso mi pulisco tanto specialmente quando esco con la mia ragazza.
Cosa può essere la causa di questa puntina?

lieto di un Vs riscontro distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Tutto o nulla (forse nulla è l'ipotesi più accreditata) rispetto alle tante possibilità inestricabili da questa sede: passate dalla teoria ai fatti con una visita dermatologica che vi chiarirà tutto

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462