Prurito al pene

Salve! Mi chiamo Luca ed ho 29 anni...... Mesi fa ho contratto una candida durante un rapporto.... Mi hanno prescritto una pastiglia di Diflucan a me ed una alla mia partner perchè presente sul glande puntini bianchi,prurito e secrezioni biancastre.
Ad oggi i puntini bianchi sono spariti ma rimane il prurito ( non troppo intenso) e le secrezioni biancastre.... Il medico ha detto che tracce di candida non ci sono più e per combattere il prurito mi ha prescritto PEVISONE LETTE DERMATOLOGICO per 8 giorni una volta al giorno e,nel caso continuassi ad avere i sintomi,di sospendere per 2 giorni e ricominciare la terapia (cosa che ho fatto).
Durante il trattamento secrezioni biancastre (che il medico aveva detto che era SMEGMA) e il prurito erano scomparsi praticamente del tutto a parte un rarissimo prurito ogni tanto.... Conclusa la cura le secrezioni biancastre sono riprese n(tutti i giorni) accompagnate dal prurito la media di 2/3 volte al giorno (cosa che prima si presentava abbastanza spesso) In attesa di visita specialistica vorrei un vostro parere sulla mia situazione.... Premetto che da allora abbiamo avuto rapporti protetti!
La ringrazio...
Distinti saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
È chiaramente utile la rivalutazione dermatologica, , magari coadiuvata da un tampone cutaneo al fine di determinare se vi è ancora o meno la infezione da candida. Importante al fine di insistere con la terapia specifica.
Provveda a ridetrminarsi con il suo dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore!
La ringrazio del consulto..... Provvederò a rivolgermi a chi di dovere!
Un ultima domanda: secondo lei cosa potrebbe essere?
La ringrazio
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Infiammazione, erosione con orletto, con secrezioni biancastre...penso a candida.
Altrimenti difficile.
Da vedere, sicuramente.
cordialità