Ascelle che puzzano

salve dottore non so se sono nel forum giusto....è da un anno che le mie ascelle puzzano...anche dopo essermi lavata,non so piu cosa fare è diventata una cosa pesante che mi fà vivere a disagio essendo io una persona a puntino...potrebbe aiutarmi ???cosa potrei usare ???uso sauber una volta ogni tanto a secondo dove devo andare e cosa devo fare,prima usavo neutro roberz.
Perchè mi è venuto questo problema??grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

premesso che sovente si usano detersioni e deodorazioni errate e sovente la percezione degli odori corporei può essere alterata, non si può escludere da qui un caso di bromidrosi: utile pertanto una visita dermatologica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it