Idrosadenite

salve, ho sofferto tempo fa di idrosadenite ad una ascella dopo una rasatura, dopo aver effettuato la dovuta terapia con antibiotico orale, crema e detergente specifico avevo risolto il problema ( mi era rimasto solo un semplice alone) ora recentemente dopo un'influenza e dopo aver sudato moltissimo si è ripresentato il problema, ho rieffettuato la cura con antibiotico orale x 17 giorni piu crema e detergente, ma a tutt'oggi il problema ancora persiste ( diciamo che è appena migliorato) volevo sapere se devo effettuare altri tipi di cure visto che cosi non si è risolto o con altri tipi di terapie
grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
La idrosadenite non è patologia da sotto valutare per rischi di complicanze settiche e infiammatorie locali. Se non è passata in 17 giorni di terapia atb va fatta la visita per rivalutazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, rifarò la visita e le farò sapere anche x avere un suo parere , cordiali saluti