Glande secco e rugoso dopo masturbazione

Il mio problema è che quando finisco la masturbazione il mio glande diventa secco, rugoso e con dei taglietti; non provo nè dolore nè prurito nè altro ancora. Dopo qualche minuto, quando il pene torna a riposo, il mio glande torna alla normalità. Volevo sapere se ho qualcosa di preoccupante o rientra nella normalità. Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Che dirle, gentile utente, tutto può essere senza un consulto venereologico: la invito pertanto e senza ansie a farsi controllare in tale sede ben sapendo che quello che ci descrive non dovrebbe destare sospetti specifici, ma nulla è escludibile con un quadro similare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile il consulto Venereologico anche per capire il perchè di tale quadro ed avere indicazioni in merito anche se non si dovesse trattare di nulla d'infettivo(ma anche questo va escluso con la visita di cui sopra).
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ok, grazie delle risposte, ora sono un po piu tranquillo.