Punto nero in rilievo su parte sinistra a lato vulva verso coscia

Buonasera, mi scuso per il disturbo, ma mi capita una cosa strana.
Da qualche mese, mi sembra dopo una depilazione, ho notato sul lato sinistro a lato della vulva verso l'incavo che và alla coscia, un punto nero come un piccolo nocciolino in rilievo.
Non mi dà fastidio e mi sembra sempre della stessa dimensione..non ho messo nessun medicamento, pensavo scoppiasse ...invece è sempre uguale...cosa mi consigliate????grazie, cordiali saluti..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe trattarsi di una piccola cisti sebacea, come prima ipotesi, che potrebbe anche meritare un approccio chirurgico.
Si tratterebbe ovviamente di in piccolo interventino ambulatoriale.
Lo faccia valutare se tende a non risolvere
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)