Malattie sessualmente trasmissibili

Salve, alcuni giorni fa sono andato a farmi fare un massaggio orientale con finale erotico in uno dei tanti centri che aimè sono fiorenti nella mia zona. Premetto che in questi posti l'igiene non è dei migliori, ma ormai ero lì e sono rimasto. Il massaggio, effettuato con olio su materasso ove era stato posto una striscia di carta (quella usata anche dai medici per intederci)si e esteso anche alla parte anale e perianale, solo superficialmente e solo con sfioramenti in queste parti, per poi concludersi con la masturbazione fatta dall'operatrice sempre mediane l'uso di olio. Sono un soggetto molto ipocondriaco che si è sempre fatto tutti i controlli possibili e immaginabili da questo punto di vista, per questo mi chiedo se in questi casi c'è il rischio di mst e se si quali? Dovrei astenermi da fare sesso con altre persone?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, in base alla sua descrizione, se non ha avuto contatti di altro genere rispetto a quelli da lei descritti, non c'è il rischio di aver contratto malattie a trasmissione sessuale.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dobbiamo chiarire per utilità di tutti, sua compresa, che il posto presso cui si è riferito non è un "centro massaggi" ma una casa di sfruttamento della prostituzione a carico di povere schiave:

https://www.medicitalia.it/news/dermatologia-e-venereologia/2578-i-centri-massaggi-cinesi-le-nuove-case-chiuse-italiane.html

Ricordo a sua tutela che è perseguibile legalmente in Italia, anche il fruitore.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it