Consiglio dermatologico per mani rovinate dai detersivi. chiedo per favore un vostro consulto per f

Buonasera
Vi scrivo per trovare una soluzione per le mani di mia madre
Lei (per il lavoro che fa) utilizza sempre a mani nude detersivi ...anche forti, per le pulizie. Ovviamente ne usa di diverso tipo nell'arco della giornata, anche la candeggina. Purtroppo non puo mettere i guanti per una forte allergia al lattice quindi immaginate voi come sono le sue mani. Sono estremamente secche, screpolate a volte nelle screpolature c'è sangue. Ha provato varie creme ma le portano solo un momentaneo sollievo. Vi chiedo gentilemente di darmi un consiglio su una crema o altri rimedi per questo problema. Mia madre preferisce le cose naturali (non ama i medicinali) però siamo aperte a qualunque Vostro consiglio.
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Sia madre può usare i guanti in vinile usati dai dentisti che hanno allergia al lattice.

Chieda al suo dentista di fargliene provare qualcuno; se vanno bene, le costano non più di 10 euro a scatola (100 pezzi).

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)