Crema dermatite seborroica

Buongiorno, ho la dermatite seborroica da molti anni, ci sono periodi in cui si accentua di più ed altri in cui non ho nulla. Dopo aver provato molte creme, ho avuto molti benefici (sensazione di freschezza al viso e di morbidezza, pelle non più arrossata) con la crema Seboskin della Lutsine. Purtroppo per mia sfortuna è da circa un anno che non viene più prodotta e non sto più usando nulla.Guardando sul sito ho visto che ci sono altri 2 prodotti della Lutsine, Bactopur Trattamento Multiattivo F4 e Bactopur Crema Lenitiva Idratante A.I. che idratano la pelle arrossata e squamosa. La mia domanda è questa:
posso sostituire la Seboskin con una di queste 2 creme sopra citate? O c'è qualcos'altro che si avvicini a quella che usavo.
Vi sarei grata se potreste darmi una risposta, grazie
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
I prodotti da Lei indicati sono tutti ottimi. E ho piacere che non ha mai usato pomate al cortisone.
Il consiglio più saggio da darle e di non fare il fai-da-te e recarsi da uno specialista dermatologo.
Con l'approssimarsi dell'estate, troverà certamente beneficio con l'esposizione solare
Un caro abbraccio

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio che sicuramente metterò in pratica, spero solo di trovare qualcosa di simile ovviamente con lo specialista, usavo la seboskin da 7-8 anni e mi trovavo molto bene. Grazie ancora.