Preparazioni galeniche

gentilissimo dottore posso conservare il contagocce per la preparazione galenica su dei pannolini di lino appena comprati senza averli lavati? o le sostanze di essi (amido o appretto che non so se sono state usate durante la produzione)possono danneggiare la lozione?e un altra domanda la finasteride proscar posso appoggiarla su ovatta di cellulosa?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.lepz
Domande piuttosto curiose.
Comunque la risposta è si per entrambe.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
quindi dottore le sostanze di essi (amido o appretto che non so se sono state usate durante la produzione)possono danneggiare la lozione?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No.Non si danneggia

Usi il tutto senza problemi.
Cordialità