Macchie sulla pelle del pene in corrispondenza delle vene sottopelle

Buongiorno,
casualmente ho notato che sulla parte sx delle pelle del pene sono presenti delle piccole macchie rossastre in corrispondenza delle vene sottopelle. "Tirando" la pelle con le dita, queste macchioline spariscono, permettendo di notare solamente le vene. Non avverto nessun sintomo: nè prurito o bruciore. Può essere considerato normale?
Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo servizio che date!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono molteplici e non escludono condizioni fisiologiche, condizioni benigne di tipo vascolare, o balanopostiti di varia natura: solo il dermovenereologo le chiarirà tutto con semplicità
saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it