Ultimamente mi sono accorto che sul collo e nella zona dietro all'orecchio mi sono cresciute come

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni,
ultimamente mi sono accorto che sul collo e nella zona dietro all'orecchio mi sono cresciute come delle cisti, che al tatto danno un po fastidio, in totale sono 3 e mi sono cresciute nel giro di pochi giorni!

sono preoccupatissimo cosa devo fare?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente innanzitutto una visita che può effettuare anche dal suo curante per determinare, se quelle che lei interpreta come cisti non siano adenomegalie(ossia ingrossamenti linfonodali).
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA visita con il suo medico di famiglia è sicuramente un buon inizio.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
ma mi devo preoccupare?
grazie mille per le risposte!
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna preoccupazione infondata.

cari saluti