Cicatrice dopo punti

salve sono stefano ho 15 anni e qualche anno fa ho avuto un incidente... e mi hanno applicato mi semba circa 8 punti nel gomito. Mi è rimasta la pelle molliccia e volevo sapere se c'è un modo per far tornare la pelle normale

x favore risp
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la sua cicatrice per poterle rispondere va valutata attraverso visita reale.Una volta avuta visione le possono essere indicate le varie soluzioni terapeutiche.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
allora andrò a farla vedere al dermatologo, la ringrazio per il consiglio