Bruciore alla lingua

buongiorno,premetto di essere un soggetto molto ansioso in nei mesi scorsi temendo di avere una leucoplachia alla lingua o peggio ho fatto visita da ben 3 dermatologi della mia città i quali dopo avermi guardato con una lente illuminata hanno escluso malattie .chiedo, il dermatologo è la figura specialistica corretta se si teme che qualcosa alla mucosa orale non vada ? grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
SI il dermatologo è la figura adatta!

Cerchi di placare ora le sue ansie in virtù dei molteplici consulti effettuati e tutti negativi.

saluti carissimi!

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa Suetti,la mia ansia nasce dal fatto che mi si formano sulla lingua de ipuntini bianchi che poi si allargano lasciando una superfice arrossata quasi erosa .poi passati 2 o 3 giorni la cute torna normale ed inizia in un altro punto della lingua .ho spiegato tutto questo al dermatologo dicendo che temevo di avere un papilloma e sapendo i rischi che questo puo determinare ma lo specialista dopo avermi osservato la lingua mi ha detto che se era un papilloma non sarebbe scomparso ma rimane visibile .cmq cerchero di tranquilizzarmi la ringrazio