La sifilide sono andato dal medico mi ha prescritto altri esami rpr

salve tramite test fatti di recente ho riscontrato la sifilide sono andato dal medico mi ha prescritto altri esami rpr e tpha risultati rpr positivo 1:16 tpha 1:640 mi ha prescritto 2.400.000 unita di benzilpennicillina da somministrare in una sola volta senza ripetere il ciclo delle iniezioni ora leggendo nei vari forum ho notato che molte persone che come me hanno avuto lo stesso problema hanno fatto cicli di iniezioni.
la mia domanda è per tanto sono sufficenti 2.400.000 unita per una volta sola? cioe risolvo il problema o è il caso di fare un ciclo di benzilpennicillina??
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se vuole il mio parere: no a mio avviso occorre un vero e proprio ciclo di iniezioni terapeutiche contro la sifilide
Si chiarisca meglio con il suo venereologo
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA
lui mi ha detto che devo fare queste due inniezioni e fra due mesi ripetere le analisi se è il caso di ripetere le iniezzioni io non sono un dottore e comunque è uno specialista molto affermato comunque grazie gli parlerò e vedrò cosa mi dice
distinti saluti!!