Colorito pelle

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Il mio problema è legato al colorito della mia pelle. Da sempre ho un colorito olivastro abbastanza scuro, addirittura se sono esposto al sole sembra quasi giallastro; ho provato con svariati rimedi fai da te ma non mi hanno dato nessun effetto positivo. Vorrei sapere se è possibile rendere il colore della mia pelle più "roeseo". Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
pur essendo vero che alcuni alimenti ed integratori, nonchè anche alcune sostanze tossiche , possono dare una nuance , ed addirittura coloriti particolari, non esiste all'attuale qualcosa che possa dare significativamente un colorito più roseo ad una carnagione olivastra , fatto genetico. Certamente la astinenza dal sole ed UV, e la fotoprotezione, potrebbe in qualche modo evitare "peggioramenti" , se questo è il problema.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)