Crema antirughe

dottore se mentre metto una crema contro le rughe e per sbaglio la metto in bocca puo' fare interferenza con i medicinali(finasteride) che assumo?oppure le creme non possono fare interferenza? grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessuna interferenza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore 3 domande 1) io divido la compressa in 4 parti e ne prendo una al giorno un po mi si scioglie in bocca e poi la deglutisco puo' non fare effetto?2) se mi sdraio per dormire subito dopo averla presa puo' non fare effetto? 3) se starnutisco o ho un colpo di tosse subito dopo averla presa?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ha dimenticato l'ipotesi che cada per terra e venga schicciata da un rinoceronte , poi il quadro è completo!:-)
Negli altri casi farà effetto!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore nei casi che le ho elencato fa effetto?
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
In quelli si
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
nei casi che le ho elencato quindi fa effetto?
[#7]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si. A meno che non la sputi....allora non farà effetto.