Esame anatomo-istologico

Buongiorno,

Oggi Vi chiedo un nuovo consulto x mia moglie che ha dovuto togliere un neo sulla spalla dx a seguito di visita dermatologica con mappatura degli stessi.

Il referto dell'esame anatomo istologico recita:

Diagnosi Nevo giunzionale displastico. Lesione ecissa.

Cosa significa, non avendo avuto la possibilità di fare una ulteriore visita dallo stesso dermatologo, bisogna comunque sottoporsi ad altri controlli?

Grazie.

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non c'è da preoccuparsi.
il nevo era giustamente da asportare , ed in effetti aveva aspetti atipici, ma non era un melanoma , e quindi non deve fare altro che il controllo periodico tramite videodermatoscopia
Cordilaità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2024
Ex utente
Grazie sempre x il servio che offrite.........Siamo più tranquilli