Piede gonfio

Gentilissimi dottori,chiedo un vostro aiuto circa quanto mi è accaduto di recente. Ho subito una frattura al piede che mi ha portato ad una lunga degenza ed immobilità. Da poco avevo ripreso a camminare,ultimando la riabilitazione,ma domenica ho commesso un grave errore. MI sono recata al mare e non ho messo la protezione solare sui piedi. Il risultato è stato che il piede della frattura si è gonfiato ed è diventato rosso vivo. Cosa può essere successo. Cosa mi consigliate? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, premesso che è necessario valutare direttamente il suo quadro clinico, quello che può essere successo è un eritema solare, dovuto al fatto che si è esposta al sole senza precauzioni.
Quello che le consiglio è di far valutare il suo quadro clinico ad uno specialista dermatologo, in maniera tale da poter intraprendere un corretto approccio terapeutico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi