Pelle neo

salve, oggi 1 luglio ho fatto una mappatura dei nei dal dermatologo. mi ha trovato un solo neo da asportare. ho chiesto se era una cosa urgente e mi ha detto che posso fissare l asportazione a settembre perchè non si tratta di melanoma (in quel caso avrebbe fissato il giorno immediatamente) ma di un neo che per la sua struttura nel tempo potrebbe mutare. mi ha detto di far passare le ferie per due mesi non vede problemi ma di non superare i sei mesi. mi ha prescritto una crema per l estate a protezione 50. vorrei chiedere un parere sul tempo cioè se quello che potrebbe succedere in sei mesi non succederá in due, informazioni sul tipo di "operazione" e se ci sono consigli nel caso me lo dovessi far togliere dopo le ferie. grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Caro utente

direi solo di affidarsi serenamente al suo dermatologo che avendola visitata sicuramente le ha consigliato per il meglio; segua i dettami e produca il controllo nei tempi stabiliti!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462