Sospetto verruca genitale

salve , volevo avere un chiarimento
sn incinta alla 32 settimana e da un po' di tempo mi è uscita vicino alla vagina diciamo sul lato sinistro come un brufoletto rosa ma siccome ce l ho da molto tempo ma di solito lo notavo dopo la ceretta temo che possa trattarsi di una verruca.
ovviamente sn preoccupata in quanto a fine agosto dovrò partorire e leggendo su internet si legge di tutto..
sn certa di nn averla presa sessualmente nel caso si trattasse di verruca in quanto mio marito nn ne ha e io nn ho rapporto o avuto rapporti occasionali con altri uomini per cui mi chiedo ma è possibile che posso essere stata contagiata in piscina o palestra che frequento spesso? oppure tramite ceretta fatta da un amica che lavora a casa?temo che possano farmi fare cesario per rischio di contagio alla bimba
che consiglio mi può dare? A chi devo rivolgermi?
saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Carissima,

prima di parlare di contagio, dovremo vedere di che stiamo parlando: solo il dermatologo venereologo potrà - visitandola direttamente - capire di cosa si tratti e se sia o no una lesione infettiva (condiloma o altro)

cari saluti e produca la visita con estrema fiducia.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
sto aspettando esito da biopsia tra un a decina di giorni...
sn sconvolta e preoccupata per cui nn riesco a essere serena

1 ) posso partorire naturalmente o rischio di trasmetterlo alla bimba?

2) io e mio marito siamo cresciuti insieme e ora siamo in crisi perché lui dice che si trasmette sessualmente e che l ho preso io..ma io nn ho mai avuto nessun tipo di rapporto con altri uomini e che può essere che l abbia preso in palestra oppure magari a casa di un amica che lavora come estetista facendo ceretta..o in altro modo
insomma questa cosa mi sta facendo molto male e soprattutto vivere male questi ultimi mesi di gravidanza
grazie