Probabile malattia venerea

Salve.E' da circa un mese che ho rapporti sessuali non protetti.Alla fine di uno di questi, circa 10 giorni fa,il mio ragazzo ha notato una sottile patina biancastra sul glande.è da circa tre giorni che avverto prurito dovuto a un'insolita secchezza vaginale ( che mi ha comportato dolore durante un rapporto) e questa mattina ho notato sulle grandi labbra anche io una patina biancastra.Spero possiate essermi d'aiuto e indirizzarmi verso la cosa giusta da fare! vi ringranzio anticipatamente!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Cara ragazza

sospendete i rapporti sessuali e recatevi a visita Venereologica: è molto probabile che si sia in presenza di una vulvovaginite e ad una balanopostite (infezioni sessualmente trasmissibili): nessuna ansia ma provvedete quanto prima.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462