Neo sospetto.

Ho un neo sul braccio sinistro dalla nascita, ultimamente è stato traumatizzato e si è rilevato e in più attorno ad esso si è formato un contorno rosa, cosa può essere, mi sono operato e me l'hanno tolto attendo i risultati dell esame istologico, è pericoloso?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
ha fatto tutto quello che doveva fare. Non resta che aspettare l'esame istologico: non possiamo per nulla giudicare il caso da questa sede ma saremo lieti di fornirle ulteriori indicazioni quando avremo l'esito della biopsia.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia