Metronidazolo e sole

Salve a Tutti. recentemente ho scoperto di avere la giardia intestinalis e mi hanno prescritto il flagyl ( una medicina a base di metronidazolo. la terapia prevede di prendere una compressa ogni 8 ore per 5 giorni, volevo sapere dopo quanto tempo finita la terapia potrò tornare a prendere il sole?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
L'emivita del farmaco è di circa 8 ore , scarso accumulo. ...dopo pochi giorni può andare . Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
quindi un 4 giorni può andare bene?
Grazie Dottore della sua risposta