Quindi o fatto dei controlli prescritti dal mio medico di base risultando negativo

Salve 15 anni fa o avuto un episodio di presunta sifilide con la conparsa di silifoma dolente o pstole sulle gambe intorno al collo con febbre.quindi o fatto dei controlli prescritti dal mio medico di base risultando negativo. Questo mese per varie ragioni.mi sono recato al asl e o rifa tutti i test con. risultati negativi tpha negativo fta abs negativo anticorpi reaginici assenti. La mia domanda e i test sono affidabili anche in una eventuale sifilide terziaria neurosifilide? Buonasera cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Se i test erano negativi , e ripetuti restano negativi, NON ha la sifilide , tantomeno la terziaria contraddistinta da demenza fastosa e tabe dorsale!!!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Marta Grazzini Dermatologo 9 3
Non c'e nessun motivo di preoccuparsi se gli esami sono risultati negativi per ben due volte a meno che tu non abbia avuto rapporti a rischio successivi alla date degli esami.

Marta Grazzini
www.dermatologofirenze.it

Dr. Marta Grazzini