Il risultato ne possa risentire

Stavo pensando ad un trapianto di capelli con la tecnica FUE, vorrei sapere se soffrendo d'ipertensione e lieve ins.aortica, con terapia ipertensiva il risultato ne possa risentire.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il trattamento chirurgico che richiede, rientra nei comuni trattamenti chirurgici in anestesia locale e detiene quindi gli stessi rischi: è il suo medico dovrà valutare l'eleggibilità di tale trattamento si adal punto generale che specialistico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
parliamo di un intervento tecnicamente delicato ma assolutamente poco aggressivo perchè è di superfice. Chiamramente lo si dovrà affrontare in elezione e con il videat del suo cardiologo.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net