Gravidanza dopo cura acne con isoriac

salve sono una ragazza di 27 anni e ho sofferto di acne cistico.Ho fatto la cura con isoriac 10mg a colazione e 20mg dopo cena.Ho finito la cura il mese di marzo con ottimi risultati.Ho seguito alla lettera il piano di prevenzione della gravidanza ma dopo quanto tempo posso avere una gravidanza?se avessi una gravidanza ora in agosto avrei problemi?grazie per il consulto questa cosa mi sta creando un po d'ansia
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
prima di sostenere una gravidanza deve passare almeno un mese dall'ultima assunzione di isotretinoina. Quindi nel suo caso non ci sono problemi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.Brunelli
grazie per la gentile risposta.Comunque volevo un ulteriore conferma per essere più tranquilla e sicura visto le controindicazioni di questo farmaco.
Cordiali saluti.