Minoxidil su capelli diradati e sottili

Salve,sn un ragazzo di 19 anni e da un paio d'anni noto un diradamento dei capelli in zona ciuffo...i capelli in questa zona sono leggermente fini e diradati.Ho letto in internet che il minoxidil potrebbe fare a caso mio.Funziona realmente?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sul fatto che il minoxidil abbia indicazione nella alopecia androgenetica (calvizie comune) siamo tutti d'accordo.
Sul fatto che sia indicato nel suo caso specifico. ..dovremmo lasciarlo determinare al dermatologo che la visiterà!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)