Balanite da trauma

Buongiorno,
il mio dermatologo mi ha diagnosticato una balanite da trauma. Mi ha detto di utilizzare due volte al giorno il travocort crema per 3/4 giorni, la crema avec spesso e di lavarmi col detergente fision. Il dermatologo mi ha anche consigliato in seguito di fare una frenulotomia per non incorrere più in questo fastidio. Sono passate quasi due settimane ma purtroppo la situazione è più o meno invariata. Continuo ad avere nella corona del glande delle zone un po' più scure e leggermente più gonfie, piccole puntine sempre lì e in generale lieve arrossamento. Pensate che la cura che mi hanno prescritto sia sufficiente? Posso fare qualcosa di più? Mi sconsigliate di avere rapporti in questo momento?
Grazie.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Una balanite o balanopostite può avere molte cause (veda se vorra' maggiori info personali in www.balanopostite.it )
Direi di sospendere i rapporti e procedere al controllo venereologico per una conferma diagnostica.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it