Eccesso di smegma

Gentili dottori, da qualche giorno ho notato sul pene un'eccesso di smegma accompagnato da un leggerissimo bruciore. Premetto che sto facendo una cura antibiotica con amoxillicina per sinusite acute. Potrebbe essere una causa? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile valutazione tramite visione diretta da parte dello specialsita Venereologo tenendo presente che le terapie antibiotiche potrebbero portare a tali problematiche anche se vanno escluse ulteriori cause.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta, l'antibiotico può centrare quindi anche perchè è quasi un mese che sono in cura...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi telematica non può escludere una balanopostite batterico micotica: le indico la sede specifica Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) al fine di chiarire con esattezza la vicenda:

nel frattempo rapporti protetti.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it