Caduta capelli

premesso che ho effettuato in passato delle cure di minoxidyl e che dimentico sempre di metterlo quindi non fa per me.
l'anno scorso ho assunto 40mg/die per un mese di fitoestrogeni ottenendo buoni risultati per la ricrescita dei capelli. vorrei rifarlo. è pericoloso?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente la cosa è contemplabile in una strategia terapeutica magari un po più strutturata. L'effetto finale può essere utile per vari effetti sulla biochimica degli androgeni e di regola gli effetti collaterali , se ci sono,sono di conseguenza , visto i predetti effetti antiandrogenizzanti
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. alla lunga quali effetti collaterali posso ragionevolmente aspettarmi? saluti