Sintomi hiv

Buona sera,

Volevo chiedere se secondo voi sono possibili sintomi a 7/10 giorni dal possibile contagio. Ho mal di gola, diarrea, e a volta sopratutto serali dei leggeri colpi di tosse, e ieri sera ho avuto anche dei rasch cutanei che mi hanno preso tutte e due le braccia e anche le gambe anche se però gia sta mattina sono passati insieme alla diarrea.

Secondo voi è possibile che il rasch cutaneo duri cosi poco o possono essere sintomo di altro??

Questi sintomi posso essere da siero conversione o no?

Scusate le mie paranoie da ipocondriaco ma sono giorni che non dormo piu.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Direi che 10 giorni siamo un tempo non congruo per una sieroconversione HIV.
Consiglio di orientarsi su altre forme virali e farsi assistere dal venereologo per esclusione di altre MST

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Buon giorno,

La ringrazio infinitamente per la celere risposta che mi mi ha dato,

Volevo chiederle quindi dopo quanto tempo cominciano a presentarsi i primi sintomi da siero conversione?

e se il rasch cutaneo esteso a braccia e gambe di durata di una notte puo essere sintomo di Hiv o di altro?

La ringrazio ancora per la disponibilitià

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile la lettura dei miei approfondimenti su

www.hivaids.it

Cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Buon Giorno Dottore,

Mi scusi ancora per il disturbo, ho letto i suoi approfondimenti sull'argomento, mi sono stati utili anche se purtroppo non sono riuscito bene a cogliere le informazioni relative ai miei dubbi,

Sarebbe possibile gentilmente avere maggiori informazioni sui dubbi che mi perseguitano?

Scusandomi ancora per il disturbo le invio cordiali saluti