Angiomi in gravidanza

Salve dottore.fin dalla nascita ho un angioma sulla coscia sinistra.man mano che sono cresciuta e cresciuta l'angioma.non si il nome specifico della angioma ma è sotto l'epidermide di colore rosso fragola.sono incinta di 6 mesi.esiste la probabilità che io faccia ereditare una angioma al mio bambino?cioè sono ereditarie?io non l'ho ereditata da nessuno.grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Direi di no: non ci sono evidenze sul fatto che gli angiomi siano ereditari.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo.

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia