Taglio nel glande in pelle viva con pus

buongiorno, sono una mamma che chiede il vostro aiuto riguardo questo problema che ora vi esporrerò:
mio figlio di 16 anni mi ha mostrato ieri un taglio profondo poco meno di 2 cm nel glande; è quindi a pelle viva , ieri l'ha disinfettato più volte facendo pure dei lavaggi, e stamattina prima di disinfettare si è trovato nel taglio del pus! questo significa infezione? cosa di può fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Mamma

è necessario capire cosa sia successo: a lume di naso non si può escludere una rottura del frenulo (cosa non rara a quell'età) ma consiglio subito la visita Venereologica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta che mi ha dato molto velocemente;
mio figlio mi ha appena spiegato che è accaduto per via di un rapporto con la propria morosa
[#3]
dopo
Utente
mi scuso molto, ma sono abbastanza agitata , e le chiederei cortesemente di contattarmi al più presto , rispondendo alla mia ultima domanda!

mi scuso nuovamente, cordiali saluti
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Leggo ora: fortifico la possibilità di rottura traumatica del frenulo e di controllo Deremovenereologico se no già effettuato a distanza di qualche giorno.
Saluti