Peli intorno alle areole

Salve, ho questo problema estetico, il titolo spiega tutto e c'è poco da aggiungere. Sono neri, sono lunghi (1-2cm) e sono tanti. Li ho sempre avuti ma mi stanno creando particolare disagio ultimamente (motivi sessuali naturalmente)... non posso fare depilazioni definitive almeno per il momento, perché ho in programma un altro trattamento più importante che probabilimente costerà. Dunque fra i metodi tradizionali ne esiste uno sicuro per toglierli? Ho provato ad accorciarli con le forbicine, ma essendo tanti e spessi l'effetto non è proprio dei migliori e più volte ho rischiato di tagliarmi...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Se non è possibile effettuare un depilazione definitiva (laser, DTC ) resta solo una depilazione o epilazione temporanea.
Quindi...pinzette , strisce...o meglio un giro dall'estetista!:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Non ho problemi a usare pinzette o strisce, mi chiedevo solo se potessero creare dei problemi, quindi tutto ok giusto? :) grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Usati in maniera adeguata non daranno problemi.
Cordialità