Una qualche intolleranza al materiale

Buon giorno,
scrivo per il mio ragazzo che da 4 mesi continua a fare spola per bruciare con laser dei condilomi (sono stati classificati così dal suo dermatologo) che continuano a ricomparire. Abbiamo avuto rapporti anche non protetti ma da esami specifici fatti su di me è risultato che io non li ho contratti.
Ora io mi chiedo se è possibile che questi siano davvero condilomi o una qualche intolleranza al materiale di cui è composto il preservativo (soffre già di una intolleranza a certi tipi di plastica). Oltretutto le due operazioni gli hanno lasciato cicatrici profonde e fatica a scoprire il glande... anzi ultimamente ci riesce solo a metà e i rapporti sono difficoltosi perchè prova dolore. Ora deve fare un nuovo controllo ma già sappiamo che quei brufoletti sono ricomparsi... è il caso di arli bruciare di nuovo oppure è possibile fare qualche esame particolare o ci sono cure antibiotiche?
Qualcuno sa consigliarmi un buon dermatologo nella mia provincia?
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Salve,
concordo nella necessità di una visita.
Vorrei informarla però che ora esiste anche una terapia topica per i condilomi: il prodotto è Imiquimod al 5%.
Vedrà che il suo dermatologo saprà risolvere il problema con un pò di pazienza.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com