Acne che non vuole andare via a 23 anni

salve dottori di medicitalia, vi scrivo per segnalarvi un problema che mi affligge fin da piccolina, l'acne.
Ho usato svariati antibiotici, creme, saponi etc, il risultato c'era ma appena terminavo la cura, passato qualche mese ricomparivano. Bè la mia acne non è grave, ma fastidiosa, ho 23 anni e non soffro di ovaio policistico.
La dermatologa mi consigliò AIROL
voi cosa dite?? Al momento non posso fare una visita dermatologica nn avevdo i soldi a disposizine ma vorrei com usare un antibiotico/crema. Quale mi consigliate'?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, la terapia dell'acne varia in base alle condizioni cliniche del paziente; la tretinoina è un ottimo presidio per la terapia dell'acne, ma non potendo valutare direttamente il suo quadro clinico non è possibile indicarle se è la terapia più idonea al suo caso. Per tale ragione non è possibile nemmeno indicarle una crema antibiotica in questa sede.
Quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista dermatologo, che valutando la sua condizione saprà indicarle una terapia adeguata.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi