Lo spessore che prudenzialmente é bene considerare superiore ad 1mm"

Salve,
sono Paola,a mio marito é stato diagnosticato "un melanoma superficiale con area fibrotica di regressione in corrispondenza della quale non é compiutamente valutabile lo spessore che prudenzialmente é bene considerare superiore ad 1mm".A seguito di cio',gli é stato praticato l' allargamento e la biopsia del LS.Inoltre é stata prescritta una tac total body.Sia la biopsia dell'LS che la tac sono risultate negative.Le chiedo se adesso possiamo stare tranquilli e se é possibile valutare il rischio di recidive.La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione.
Cordiali Saluti
Paola
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ora, gentile Paola, la cosa necessaria è seguire il Follow-up stabilito secondo linee internazionali, con i Colleghi che tengo in cura vostro marito.

cari salutie e lieti di riaggiornarci.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it