Depilazione definitiva:laser o luce pulsata

Gentili Dottori,
vorrei sottopormi ad un trattamento di depilazione definitiva e prima di tutto vorrei capire quali sono le differenze tra l'utilizzo del laser e della luce pulsata.
Ho una pelle fototipo 2, una pelle molto delicata e stressata, con problemi di follicolite in special modo nella zona inguinale.
Potreste indicarmi a titolo informativo a chi potrei rivolgermi nella zona di Padova?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
oggi le tecniche per epilazione; sia laser che luce pulsata di SECONDA generazione, vanno molto bene. Il trattamento la aiuterà per migliorare la follicolite e la riduzione dei peli sarà importante. A seconda delle zone da trattare le spiegheranno che i tempi delle sedute sono diversi. Le consiglio di rivolgersi ad un medico. Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com