Sul pene parte rossa

salve e da un 4 anni che sul pene mi compare una macchia rossa dopo ogni rapporto,mi sono fatto vedere da dermatologi-angiologi-dottori e tutti mi hanno detto che non e assolutamente niente,addirittura che puo' essere un fatto ansioso,ma e possibile che prima non lo avevo mai riscontrato questo problema? faccio presente che dopo il rapporto il rossore va ad attenuarsi fino a sparire,a volte sul rossore sembra volersi formare una pellicina,vi sarei grato se mi potete dare un vostro chiarimento
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il nostro choarimento di certo non può superare le visite che ha già effettauto:

se i dubbi persistono l'unico miglior consiglio è quello di rivolgersi all'esperto di cute e mucose genitali, ovvero il Venereologo: la visita dovrà però chiarirle definitivamente il problema.

cair saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
secondo lei visto la sua esperienza cosa potrebbe essere? pensa che con qualche cura(pomate,saponi) potrebbe passare? gle lo chiedo solo perche' leggo spesso le sue risposte e mi sembra uno dei migliori dottori nel suo campo
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Grazie per i complimenti immeritati, ma consideri che se facessi la diagnosi telematicamente, sarei uno dei "peggiori" nel campo..

si determini direttamente con il dermatologo di sua fiducia.

cari saluti