Pelo pube con alopecia

Vorrei sapere se cè una crema o altro che possa far crescere velocemente i peli pubici o come ottenerli folti , tra l'altro con al centro una zona di alopecia.
Tutto cio' mi sta creando problemi in intimità in quanto il mio compagna desidera e apprezza con commenti altre donne con folta peluria.
grazie gentilmente per una risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Mah,se è sicura che il vero problema sia quello....:-)
Comunque,
in via del tutto off label si potrebbe ipotizzare una lozione a base di minoxidil, magari addizionata con cortisonici. Ma le confesso che si tratta di uso non codificato...
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Mah? proprio non ne son sicura che sia questo il motivo, ma piu' di una volta mi ha derisa tanto che ho dovuto depilarmi tutta trovando la scusa che in effetti io mi depilavo perché ne avevo fin troppo ...ho sentito parlare della .pomata aldosone....la ringrazio molto per il suo consiglio.Ora vorre farlo stare zitto e muto per sempre :-)!
Cordialità.