Una macchia rossa sul glande

Fin da quando ero bambino ho una macchia rossa sul glande di circa mezzo centimetro. Essa non mi provoca né fastidio né dolore. Cosa può essere?
Grazie a tutti...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molte cose, da un'angioma ad altre formazioni congenite: utile la visita Dermatologica per scoprirlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Capisco... Ma mi è utile fare una visita ai fini della mia sicurezza? Perché la macchia non mi ha mai provocato né dolori né fastidi...
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Direi che il conoscere che cosa sia quella che lei definisce in modo semplicistico una macchia, vada di pari passo con la sicurezza,pertanto non procrastini la visita consigliatale
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena